Il prodotto è stato aggiunto al carrello   Vai al carrello

Il prodotto è stato aggiunto alla lista dei desideri   Vai alla lista dei desideri

Cilindro completo I - TECH 4 - strokeØ 49 in alluminio con spinotto Ø 13

3117471

€ 475,80
-10%
€ 428,22

Il prodotto è DISPONIBILE.

Descrizione

La centralina di controllo motore Injtronic è l’evoluzione naturale del sistema originale Piaggio e permette di elevare le prestazioni del veicolo. L’utilizzo di un microprocessore a 32 bit di ultima generazione, in sinergia con un hardware progettato secondo i più recenti standard qualitativi Automotive, forgia il DNA RACING di questo dispositivo. Pensata per essere plug & play, ovvero compatibile con la sensoristica e gli attuatori originali, la centralina necessita solo di una semplice taratura del demand dell’apertura farfalla, per rendere sincrono il sistema elettronico di controllo motore. Le calibrazioni e i piani quotati affinati consentono di ottenere un concreto incremento prestazionale del motore e la sinergia con il nuovo cilindro Malossi, progettato per preservare l’equilibrio meccanico e fluidodinamico originale, incrementa la coppia in tutto l’arco di giri del motore, senza compromettere l’affidabilità meccanica garante di una performance mai raggiunta da questo veicolo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Cilindro completo I-TECH 4 Stroke

  • Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato, canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con due passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
  • Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
  • Accoppiamenti cilindro pistone in selezione di 0,05 mm.
  • Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.

Centralina Injtronic

  • Regolazione della carburazione.
  • Limitatore di giri : 10.000 RPM.

Pistone

  • Super compatto a tre segmenti.
  • Materiale: lega speciale primaria di alluminio al silicio a bassa dilatazione termica con riporto di stagno sulle pareti di scorrimento.
  • Lavorazione su macchine a controllo numerico.
  • Alleggeriti e rinforzati.
  • Superfici di scambio termico maggiorate.

Segmenti

  • Speciali ad alto scorrimento e ad altissima resistenza meccanica.
  • I° segmento compressione in acciaio nitrurato e cromato.
  • II° segmento in ghisa speciale.
  • Raschia olio in tre pezzi in acciaio speciale legato e cromato.

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Marche e Modelli

Cilindro completo I - TECH 4 - strokeØ 49 in alluminio con spinotto Ø 13

Marca Modello
PIAGGIO PIAGGIO LIBERTY iGet 50 ie 4T euro 3 2016-> (C541M)